Pedone investito a Varese
La vittima di questo incidente era un pedone investito che ha riportato gravi lesioni. Studio Risarcimenti e Consulenze ha fatto in modo che ottenesse un risarcimento molto elevato dall'assicurazione del veicolo.

Pedone investito in viale Belforte finisce al pronto soccorso. Ancora un incidente stradale lungo le vie di Varese, dove solo venerdì scorso un ragazzino di undici anni era stato investito in via Pergine (leggi qui), episodio che aveva suscitato la rabbia del sindaco Davide Galimberti, che ha annunciato tolleranza zero in città per chi non rispetta il codice della strada.

L'ultimo episodio in ordine di tempoè successo questa mattinalungo viale Belforte,in prossimità dell'incrocio con via Molina. Qui, intorno alle 11 di oggi, lunedì 25 novembre, un uomo di 64 anni è stato investito da un veicolo in transito.

Ancora da chiarire con precisione la dinamica di quanto successo: in viale Belforte si sono precipitate in codice rosso autoambulanza e automedica, che hanno prestato le prime cure all'uomo direttamente sul posto, prima di caricarlo sulla barella è portarlo in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute per i rilievi le pattuglie della polizia locale di Varese, cui ora spetterà ricostruire con precisione quanto accaduto.

Link all'articolo di giornale
Apri l'articolo in Pdf

Hai subito in sinistro stradale?