
Incidente molto complesso e di difficile gestione che ha visto coinvolte diverse vetture in autostrada: i nostri assistiti che avevano riportato gravi lesioni, sono stati completamente risarciti.
BESNATE – Pauroso schianto in autostrada: quattro feriti e traffico in tilt. Oggi, martedì 26 febbraio, alle 9, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate, sono intervenuti sull’autostrada A26, direzione Ovest,all’altezza dell’uscita di Besnate per incidente stradale.
Cinque auto coinvolte - Per cause ancora in fase di accertamento cinque veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, mediante l’uso di cesoia- divaricatore hanno estratto dagli abitacoli contorti due degli automobilisti coinvolti. Inoltre gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Sul posto anche la polizia stradale e i mezzi di Areu: per soccorrere i feriti è intervenuto anche l’elisoccorso. I coinvolti sono stati trasportati negli ospedali di zona: nessuno, per fortuna, è in pericolo di vita. Il maxi incidente ha mandato il traffico in tilt: l’autostrada è bloccata nel tratto interessato dallo schianto.
Apri l'articolo in Pdf