davide-bognolo-bogno-incidente
Il noto cabarettista di Zelig "Bogno" e la sua compagna si sono rivolti a Studio Risarcimenti e Consulenze per ottenere il risarcimento per i danni subiti alla sua autovettura, agli effetti personali e per le lesioni riportate

Illeso ma ancora sconvolto dallo scontro, il noto cabarettista di Zelig racconta la brutta avventura accaduta a Como, dopo un incontro nella sede della nazionale italiana comici

«La disavventura più brutta della mia vita». E’ visibilmente scosso Davide Boniolo, in arte Bogno, giovane artista legnanese, coinvolto ieri sera con la fidanzata in un drammatico incidente stradale a Como.
Oggi, dopo le dimissioni dall’ospedale, il noto cabarettista di Zelig racconta così lo scontro: «Viaggiavo con al fianco Valentina, quando un’Audi TT guidata da una ragazza di origini russe ha preso in pieno la mia parte, cintura di sicurezza, airbag e la macchina “carro armato” ci hanno salvato la vita. La mia ragazza illesa, ma con collarino. Io distrutto, ma senza ossa rotte. Ricordo solo l’impatto e un gran rumore, mi son trovato con il fumo in macchina, mi sono legato la sciarpa davanti al naso, la porta che non si apriva, con calma sono riuscito a spaccare il tasto dello sblocco cintura con la sigaretta elettronica sono saltato dietro e con un calcio ho aperto la porta posteriore, pochi passi e sono caduto per terra. Da lì l’arrivo dell’ambulanza di Como che ci ha preso e portati in ospedale».

«Dopo una serie di tac- sempre il racconto di Davide -, alle 6 di questa mattina ci hanno dimessi. Proprio venerdì, al cimitero ho portato una piantina al mio nonnino e gli avevo chiesto di proteggermi... così è stato. Un Angelo ci ha salvati. Era il primo week libero dopo la ripresa di numerosi eventi e proprio alla mattina andava tutto bene, con l’incontro degli auguri nella sede della nazionale italiana comici».

Link all'articolo di giornale
Apri l'articolo in Pdf