Investita sulle strisce a Luino
La signora investita sulle strisce pedonali ha riportato un grave trauma al capo che ne ha pregiudicato la capacità visiva. Grazie ai nostri medici legali siamo riusciti a valorizzare al massimo il danno subito nell'investimento del pedone, facendole ottenere un importante risarcimento.

Per la donna un colpo alla testa che ha reso necessari altri accertamenti oltre alle prime cure dei sanitari. L’accaduto si è verificato in viale Dante intorno alle 14

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 28 giugno, a Luino.
In viale Dante, nei pressi del benzinaio e delle strisce pedonali adiacenti, una donna di 60 anni è stata investita da una persona alla guida di un’automobile.

In seguito alla chiamata ai soccorsi, sono giunti sul posto alcuni agenti della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e un’ambulanza della Padana Emergenza accompagnata da un’auto medica.

La donna, che nell’incidente ha subìto un colpo alla testa, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese per effettuare ulteriori accertamenti.

Link all'articolo di giornale
Apri l'articolo in Pdf